Partner

Con sede a Roma e a Belvedere Marittimo, è una produzione cinematografica, di spot pubblicitari e di videoclip e si offre come supporto alle produzioni che intendono sviluppare i loro progetti sul territorio nazionale italiano.

Siberia Distribution mira a diffondere i cortometraggi di registi e produzioni nei festival e nel circuito delle vendite su piattaforme streaming e TV. Il cortometraggio è forma d’arte a sé stante: per questo lo abbiamo scelto come centro del nostro mondo. Di ogni short movie analizzia- mo e valorizziamo i pregi, indirizzandolo verso percorsi personalizzati, in territorio nazionale e internazionale.

Pathos Distribution ha una missione: diffondere i corto- metraggi e i documentari di registi e produzioni nei festi- val e nelle vendite TV. Iscrizioni ai concorsi, rapporti con i festival, creazione del materiale promozionale e vendite TV sono solo alcune delle attività di distribuzione che af- frontiamo con entusiasmo, professionalità e dedizione.

Aldrin Factory si occupa del processo di produzione di opere cinematografiche e commerciali e segue lo sviluppo di tutte le fasi della comunicazione del progetto, dalla strategia della promozione alla realizzazione del poster e del trailer, usufruendo di ufficio stampa online e offline e di un social media campaign.

CiaKalabria Grip&Light service calabrese di materiale cinematografico professionale.

Dal 2018 è attiva nella promozione culturale in Calabria, Basilicata, Puglia, Lazio ed Emilia Romagna. Attraverso progetti di rigenerazione urbana e di promozione sociale di tematiche volte a stimolare e sensibilizzare ad una vita ecosostenibile e nel rispetto della legalità.

“A visual communication studio managed by people who don’t sleep-lees!” Sono incentrati sulla creazione di brand identity, interfacce web/app e social media marketing.

CiakLab, studio di post-rpoduzione video e riprese aeree, si occupa di realizzare spot e video emozionali per web e social media.

L’associazione La Riviera nasce dall’idea di un gruppo di ragazze e ragazzi calabresi che vede nella propria terra il futuro che crede di meritare. Obbiettivi principali di questo ambizioso progetto sono la promozione territoriale e culturale, nel suo più ampio significato.